113, Evlogi Georgiev Blv.; Parter  Ap. 2; 1504 Sofia – Bulgaria;

 

Òel/fax.: 00359 2 943 1397; Òel.: 00359 2 943 1094; GSM: 00359 888 637 702;

 

E-mail: dummys@dummys.it

Per ulteriori informazioni  

Text Box: 1. Caccia alle beccacce 

2. Caccia grossa in combinazione con caccia a selvaggina minuta: fagiani, anatre, starne

3. Caccia alle tortore africane e quaglie  

4. Caccia ai migratori, fagiani, lepri e starne 

Pesca

Forfait Speciale           (2)

 

Caccia grossa in battuta senza trofeo in combinazione con caccia a selvaggina minuta: fagiani, anatre, starne dall’ottobre 2004 al gennaio 2005 in Bulgaria.

Programma

Biglietto aereo Milano - Sofia - Milano con volo Alitalia.

QUOTA FORFAIT PER UN CACCIATORE

( gruppi da 4  a 8 cacciatori)                                     1500 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

L'abbattimento di 2 cuccioli o femmine di daino, cervo, muflone, cinghialetto (senza trofeo), l'abbattimento e la proprietà di 30 capi - fagiani, acquatici (anatre e oche). Il biglietto aereo Mi-So-Mi Alitalia, 35 kg franchigia a persona. Assistenza di guida interprete dall'arrivo alla partenza del gruppo. I trasferimenti con pulmino dallo aeroporto alla zona di caccia e il rientro. Sistemazione in camera a due letti in albergo 3 stelle o casa di caccia prima categoria con la pensione completa e le bevande durante i pasti per tutto il periodo. 5 giorni interi, di cui 4  di caccia - 2 giornate dedicate alla caccia di selvaggina minuta e 2  di caccia grossa. Tutta l' organizzazione della caccia: licenza di caccia bulgara valida 30 gg, tutte le spese per il rilascio di certificati veterinari; assistenza dell'esperta guida personale di caccia, accompagnatori, battitori e portatori; cani di caccia; pulizia, conservazione della selvaggina in frigo fino alla partenza del gruppo ed imballaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

L'abbattimento e la proprietà della selvaggina fuori la quota, mance, cartucce, bevande superalcoliche e tutto quanto non espressamente indicato in "LA QUOTA COMPRENDE".

Prenotazioni: Alla presentazione della fattura proforma il rispettivo gruppo di cacciatori dovrebbe effettuare un pagamento anticipato, del 50% per via bancaria. Dopo di che verranno spediti i biglietti aerei per i partecipanti e (se' necessario) per cani. Giornata supplementare: 100 euro

N.B. Il programma si potrebbe personalizzare secondo le richieste individuali e specifiche - il numero dei cacciatori, i giorni dì soggiorno e caccia, ecc.

L'agenzia offre la possibilità di noleggio di fucili e cani.